Loading...

PRIMA FILA PER RODRIGO NEL #CATALANGP

È bastato un giro nelle qualifiche di oggi a Gabriel Rodrigo per imporsi nel sabato del #CatalanGP e conquistare la terza posizione sulla griglia di partenza del nono appuntamento stagionale per la classe cadetta. Tempo identico a quello di Fernandez (1’48.380), ma registrato dopo quindi per l’argentino sarà lato destro della prima fila.

Un pizzico di delusione per l’altro lato del box Kömmerling Gresini Moto3, con Jeremy Alcoba che brilla in mattinata conquistando l’ennesima Q2, ma poi non trova l’assalto giusto nella sessione decisiva e deve accontentarsi della 14ª piazza per domani. Poco male perché il 52 ha già dimostrato di essere un “animale da gara” e su un circuito che conosce alla perfezione sarà sicuramente della partita a partire dalle 12:00.

3º – GABRIEL RODRIGO #2 (1’48.380)

“Sono molto felice della prima fila, sempre è importante soprattutto venendo da una qualifica come quella della scorsa settimana a Misano. Il passo di gara non è eccezionale, ma credo che il warm up domani sarà fondamentale per avere le idee chiare su come giocarci la gara”.

14º – JEREMY ALCOBA #52 (1’48.969)

“Il feeling con la moto è ottimo e sono contento, ma devo dire che c’è rabbia per aver chiuso così lontano in qualifica, avevamo tutto per fare meglio. Poco male, ci riproveremo in gara domani che è quando ci sarà da andare davvero. Non mi considero un pilota da qualifica, ma proveremo a rifarci in gara. Sarà una gara difficile perché la gomma si consuma in fretta”.


PRIMA FILA PER RODRIGO NEL #CATALANGP - Gresini Racing
PRIMA FILA PER RODRIGO NEL #CATALANGP - Gresini Racing
PRIMA FILA PER RODRIGO NEL #CATALANGP - Gresini Racing
PRIMA FILA PER RODRIGO NEL #CATALANGP - Gresini Racing