News CIV

QUARTO ROUND PER IL TEAM GRESINI RACING CIV A MISANO

Round4 Preview – Misano Dopo la pausa estiva i piloti del Team Gresini Racing CIV sono pronti per scendere di nuovo in pista per la quarta tappa del Campionato Italiano Velocità, categoria Moto3, che anche questa volta prevede due gare, una il sabato alle ore 14:20 e una la domenica alle 15:40.

Ad ospitare la quarta tappa sarà il Misano World Circuit, situato in provincia di Rimini e intitolato a Marco Simoncelli: fu realizzato nel 1970 dall’ingegner Cavatuzzi sotto l’egida di Enzo Ferrari. Lungo 4,226 km ospita da anni i maggiori campionati motociclistici come la MotoGP e la Superbike. 

Weekend alla ricerca della vittoria per Biagio Miceli, che dopo altri due podi al Mugello, dove si era piazzato rispettivamente 2° e 3°, ora punta al gradino più alto. Obiettivo comune per Nicolas Fruscione e Daniel Da Lio che cercheranno di continuare il lavoro portato avanti nella prima parte della stagione, per crescere ulteriormente ed ambire ad un risultato sempre migliore.

BIAGIO MICELI #9

“Arriviamo dal Mugello con delle ottime sensazioni. Misano mi piace molto ed è la mia pista di casa quindi l’affetto del pubblico, degli amici e della famiglia mi daranno quella spinta in più per puntare alla vittoria”.

NICOLAS FRUSCIONE #48

“L’obiettivo di questo weekend sarà quello di crescere turno dopo turno. Questa pista mi piace molto ma con le alte temperature sarà piuttosto scivolosa. Proveremo comunque a stare costantemente con il gruppo di testa: daremo il massimo!”

DANIEL DA LIO #88

“Sono davvero carico per questo weekend a Misano: al Mugello siamo riusciti ad ottenere un discreto risultato e questo weekend voglio ripartire proprio da lì. L’obiettivo è quello di riuscire a girare forte sin dai primi turni  per poi essere costantemente con i migliori”.


QUARTO ROUND PER IL TEAM GRESINI RACING CIV A MISANO - Gresini Racing
QUARTO ROUND PER IL TEAM GRESINI RACING CIV A MISANO - Gresini Racing
QUARTO ROUND PER IL TEAM GRESINI RACING CIV A MISANO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni