News Moto3

RCB, FIDUCIA RINNOVATA AL PROGETTO KÖMMERLING GRESINI MOTO3  

Il 2020 è alle porte eRCB, azienda malese leader nella produzione di componenti e accessori per moto, non vuole mancare all’appuntamento con la sfida del Team Kömmerling Gresini Moto3, che il prossimo anno cercherà protagonismo nel mondiale cadetto con la nuova line-up formata da Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba.

 

La presenza di RCB sarà innanzitutto tecnica grazie al materiale racing fornito alla squadra, e manterrà grande visibilità con loghi sulla carena della moto (cupolino), nel box del Team Kömmerling Gresini Moto3 e sui truck della squadra.

 

L’accordo di partnership tra RCB e Gresini Racing sarà ancora una volta biennale, a dimostrazione di una collaborazione ormai molto solida.

 

BRUCE LEE – CEO of RCB : “Lavorare insieme al Team Gresini Moto3 Team è stato fantastico. La squadra si è sempre dimostrata molto professionale, lavorando a stretto contatto con il team di RCB con idee e suggerimenti per innovare le nostre componenti racing. Ora siamo più precisi nello sviluppo e produzione dei nostri prodotti. Per tutto ciò siamo assolutamente soddisfatti di continuare questa collaborazione insieme”.

 

FAUSTO GRESINI – Team Manager: “RCB è ormai parte della famiglia e siamo molto felici di questo rinnovo. Veniamo da due stagioni diametralmente opposte, Campioni del Mondo nel 2018 e molto sfortunati nel 2019, ma sappiamo di poter essere vincenti e lo sa anche RCB che ha deciso di continuare questo percorso con noi. Vogliamo tornare al top, e quale miglior maniera se non insieme”.


RCB, FIDUCIA RINNOVATA AL PROGETTO KÖMMERLING GRESINI MOTO3    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni