News Moto3

RELICENSE NUOVO SPONSOR UFFICIALE DEL TEAM GRESINI MOTO3

Una stagione importantissima è ormai alle porte per il Team Kömmerling Gresini Moto3che si presenterà al via del Campionato del Mondo 2020 con Gabriel Rodrigo e con il nuovo arrivato in famiglia Jeremy Alcoba. Insieme a loro ci sarà un nuovo partner: Relicense ha infatti scelto la squadra della categoria cadetta e sarà suo sponsor ufficiale per questa stagione.

Relicense, azienda tedesca presente in tutta Europa che si occupa dell’acquisto e vendita dilicenze software da società a società in conformità a tutte le linee guida e disposizioni giuridiche vigenti, sarà presente sulle moto numero 2 e 52, in particolare sul parafango, oltre che ovviamente sulle pannellature box e sui mezzi di trasporto Moto3.

CORRADO FARINA, DIRETTORE VENDITE RELICENSEITALIA E SUD EUROPA

 “Dopo la vincente esperienza del nostro Roadshow 2019 nell’officina Gresini, e aver toccato con mano la passione di tutti gli ingegneri e membri dello staff della scuderia, siamo entusiasti e orgogliosi di aver siglato questa collaborazione con Fausto e il suo Team, diventando loro partner e sostenendo il progetto ambizioso della Moto3 nella stagione 2020. La Moto3 è una categoria molto dinamica in cui il fattore umano è ancora forte, in cui si ha la possibilità di investire in nuovi talenti e dove si respira la vera passione per il mondo delle moto. Innovazione, velocità, professionalità e affidabilità sono i valori che ci accomunano e che si sposano alla perfezione con il miglioramento continuo, la precisione, ma anche la creatività che rappresentano la chiave del successo del Team Gresini. Questa è anche un’opportunità per Relicense di affiancarsi a un marchio riconosciuto a livello internazionale come il Gresini Racing e di incontrare aziende di diversi settori, mostrando i vantaggi del modello di licenza usato e del cosiddetto modello ibrido, che è il modello oggi più all’avanguardia per la gestione delle licenze software.”

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“È un enorme piacere accogliere Relicense tra i nostri partner e speriamo che questa stagione possa regalarci grandi emozioni. Partiamo con una squadra con il giusto mix d’esperienza e gioventù e contiamo di tornare alla ribalta dopo un 2019 difficile e sfortunato. Benvenuta a Relicense, azienda molto importante e che aggiunge sicuramente valore al nostro progetto”.


RELICENSE NUOVO SPONSOR UFFICIALE DEL TEAM GRESINI MOTO3 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni