News Moto2

RIDING STYLE RINNOVA CON LA GRESINI RACING MOTO2 E MOTOE COME FORNITORE TECNICO PER LA STAGIONE 2022

RIDING STYLE ha deciso di rinnovare e schierarsi in griglia ancora una volta al fianco della Gresini Racing. Dal 2021 l’azienda indonesiana nata a Bandung, West Java, fornisce le uniformi alla squadra e ai piloti.

RIDING STYLE è inoltre l’unico rivenditore ufficiale del merchandising della squadra, con polo, t-shirts, felpe, giacche e cappellini del Team FELO Gresini Racing MotoE e del Team Gresini Racing Moto2 nel 2022, che vedrà schierati in griglia gli e-riders Matteo Ferrari e Alessio Finello e i piloti Alessandro Zaccone e Filip Salac. Il logo RIDING STYLE sarà esposto sull’abbigliamento e sulle pannellature del box.

TEDY SURYADI – Director RIDING STYLE

“La partnership con la Gresini Racing è sempre una sfida che stimola me e tutto il team di Riding Style a lavorare sempre ai più alti livelli per poter presentare i migliori prodotti indonesiani, in modo tale da poter rispettare i bisogni dei piloti, dei meccanici, manager, partners e ospiti VIP. La fiducia e la guida tecnica da parte della Gresini Racing ci hanno spronato a tirare fuori lo spirito combattivo che ci ha permesso di arrivare a questo livello, insieme al supporto morale e materiale dei nostri clienti affezionati a Riding Style, che ci piace chiamare Riding Style Squadra Corse. Ringraziamo la Gresini Racing, la Riding Style Squadra Corse e tutti i fans della MotoGP che ancora una volta hanno creduto in noi come fornitore tecnico della Gresini Racing”.

CARLO MERLINI – Commercial & Marketing Director GRESINI RACING

“È sempre un piacere annunciare il rinnovo della collaborazione con Riding Style. Tedy e Riding Style non sono semplicemente partners ma veri membri della Gresini Family. La qualità dei prodotti che ci forniscono è decisamente all’altezza degli standard MotoGP ed è spettacolare vedere persone in Indonesia indossare le nostre uniformi firmate Riding Style”.


RIDING STYLE RINNOVA CON LA GRESINI RACING MOTO2 E MOTOE COME FORNITORE TECNICO PER LA STAGIONE 2022 - Gresini Racing
RIDING STYLE RINNOVA CON LA GRESINI RACING MOTO2 E MOTOE COME FORNITORE TECNICO PER LA STAGIONE 2022 - Gresini Racing
RIDING STYLE RINNOVA CON LA GRESINI RACING MOTO2 E MOTOE COME FORNITORE TECNICO PER LA STAGIONE 2022 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni