News MotoGP

RISPOSTA E IL PROGETTO GRESINI MOTOGP

Nuovo accordo di collaborazione tra Gresini Racing e Risposta srl, con l’azienda italiana leader nella produzione di serramenti in pvc che nelle stagioni 2022 e 2023 correrà nella classe regina insieme al Team Gresini Racing MotoGP in qualità di sponsor ufficiale.

Un’altra grande avventura insieme appena iniziata con i test di Sepang e Lombok, con Risposta e Gresini Racing che sono ormai partners da oltre un lustro. L’azienda bresciana avrà grande visibilità sulle Ducati di Fabio Di Giannantonio ed Enea Bastianini (parte posteriore), nei box, backdrop dedicati alle interviste dei piloti e sui mezzi di trasporto hospitality.

Marco Rossi, Direttore Generale Risposta

“Era un progetto in cui Fausto mi aveva coinvolto fin da subito e a cui lui teneva tantissimo. Gli avevo promesso di essere al suo fianco perché quello che per lui era un progetto, per me era ed è un sogno. E il sogno si sta avverando”.

Carlo Merlini, Direttore Commerciale e Marketing GR

“Abbiamo visto tutti quello di cui siamo stati capaci nei test di Sepang e Lombok, pur con tante difficoltà. Tutto questo lo dobbiamo al grande sforzo di una grande famiglia sportiva nella quale siamo felici di abbracciare nuovamente e per altre due stagioni Risposta Serramenti. Collaboriamo da tanti anni e questo biennio nella classe regina sono sicuro che ci porterà tanti sorrisi”.


RISPOSTA E IL PROGETTO GRESINI MOTOGP - Gresini Racing
RISPOSTA E IL PROGETTO GRESINI MOTOGP - Gresini Racing
RISPOSTA E IL PROGETTO GRESINI MOTOGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni