RISPOSTA SERRAMENTI E GRESINI AVANTI ANCHE NEL BIENNIO 2024-25
Nuova stretta di mano tra il Team Gresini Racing MotoGP e Risposta srl, con l’azienda italiana leader nella produzione di serramenti in pvc che sarà sponsor del Team Gresini Racing MotoGP anche nelle stagioni 2024 e 2025.
Una collaborazione che sfiorerà i 10 anni quella con Risposta che avrà visibilità sulla, oramai distintiva, posizione del codino della Desmosedici azzurra, oltre che sulle uniformi del team, box, camion, hospitality e backdrop dedicati alle interviste dei piloti.
MARCO ROSSI – CEO RISPOSTA
“Con grande piacere annunciamo il rinnovo della partnership con il Team Gresini di MotoGP. L’amicizia che ci legava a Fausto e che ci lega alla sua splendida famiglia, nonché la stima nei manager che collaborano con Nadia alla guida del Team, ci ha spinto a compiere questo passo in concomitanza con il processo di diversificazione in atto, che ci servirà ad entrare, anche, nel mercato dei serramenti in alluminio”.
CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING
“Una lunga collaborazione quella con Risposta Serramenti, iniziata nella Moto3 e poi approdata alla classe regina due anni fa quando abbiamo iniziato insieme il nuovo percorso MotoGP che ci ha regalato tantissime soddisfazioni. Insieme siamo cresciuti e vogliamo continuare a farlo anche nel prossimo biennio, dentro e fuori la pista. Grazie a Marco e alla sua bellissima realtà aziendale per la fiducia”.

