News Moto3

ROSSI SUBITO FUORI, BRNO DA DIMENTICARE

È durato pochi giri il #CzechGP del team Kömmerling Gresini Moto3 con Riccardo Rossi, unico alfiere azzurro in gara fuori per una caduta alla curva 10 mentre lottava per la top20. Nessuna conseguenza fisica per il giovane pilota italiano che stava girando con un buon passo fino a quel momento.

Ancora nessuna novità da Barcellona intanto dove Gabriel Rodrigo rimane ricoverato presso la clinica Dexeus in attesa di conoscere sviluppi riguardo le fratture riportate nell’high-side di venerdì.

NC – RICCARDO ROSSI #54
“Peccato perché stavamo facendo una gara positiva e comunque più chilometri mettiamo a referto, più acquisto fiducia. Stavo provando a superare il pilota davanti a me e per farlo ho chiuso un po’ troppo la traiettoria e sono finito fuori. Poco da aggiungere, stringiamo i denti e pensiamo subito all’Austria che è un circuito che si adatta meglio alle mie caratteristiche”


ROSSI SUBITO FUORI, BRNO DA DIMENTICARE - Gresini Racing
ROSSI SUBITO FUORI, BRNO DA DIMENTICARE - Gresini Racing
ROSSI SUBITO FUORI, BRNO DA DIMENTICARE - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni