News MotoGP

Sag Tubi e Gresini Racing alla prova del 9

Per il nono anno consecutivo Sag Tubi correrà al fianco della Gresini Racing e nella stagione 2019 l’azienda italianissima di caratura internazionale, vestirà nuovamente il ruolo di Official Sponsor per la squadra Moto3 e per il Team MotoGP.

Questa sarà una stagione importante per la Gresini Racing e di certo lo sarà anche per Sag Tubi, che nel 2019 festeggia il suo 50º anno di attività e vorrà farlo anche in pista sostenendo Gabri Rodrigo e Riccardo Rossi nella categoria cadetta e gli alfieri Aprilia Racing Andrea Iannone e Aleix Espargarò.

Leader in Europa nel settore della lavorazione del tubo e dei suoi componenti, Sag Tubi avrà visibilità sulle tute Aprilia MotoGP di Aleix e Andrea, oltre che sulle uniformi del neonato Team Kömmerling Gresini Moto3.

Walter Zini – CEO Sag Tubi SpA

“Siamo contenti e come sempre orgogliosi di continuare a supportare il Team Gresini nelle categorie MotoGP e Moto3 anche per la prossima stagione. Il 2018 è stato pieno di successi, che hanno portato il Team Del Conca Gresini Moto3 alla vincita del titolo mondiale, ringraziamo ancora tutta la squadra per le emozioni che ci ha regalato. Quest’anno ci saranno molte novità, con l’entrata di nuovi piloti nella famiglia Gresini, ma siamo certi che sotto la regia di Fausto e dei suoi ottimi collaboratori potremo raccogliere altre soddisfazioni. Fieri di poter affiancare per il nono anno consecutivo il nome di Sag Tubi a Gresini Racing, siamo pronti a vivere una nuova avvincente stagione e come sempre saremo tra i fedelissimi tifosi dell’Aprilia Racing Team Gresini e del Team Kömmerling Gresini Moto3”.

Fausto Gresini – Team Manager

“Che dire, nove anni insieme credo dicano molto se non tutto di questa collaborazione, quindi non posso che ringraziare Walter per la fiducia e soprattutto per la passione che ci regala. Lo scorso anno in Moto3 abbiamo fatto cose incredibili e vorremmo provare ad essere protagonisti anche quest’anno. Mentre in MotoGP sappiamo che c’è da migliorare, ma siamo convinti di poter fare un bel salto di qualità, specialmente contando sull’appoggio di un’azienda solida come Sag Tubi”.


Sag Tubi e Gresini Racing alla prova del 9 - Gresini Racing
Sag Tubi e Gresini Racing alla prova del 9 - Gresini Racing
Sag Tubi e Gresini Racing alla prova del 9 - Gresini Racing
Sag Tubi e Gresini Racing alla prova del 9 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni