Sam Lowes incontra i fan indonesiani a Giacarta
Reduce dalla bellissima vittoria nel Gran Premio di Spagna a Jerez, il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 Sam Lowes è volato a Giacarta, in Indonesia, dove ha presenziato alla “Federal Oil Special Experience”, evento organizzato dal title sponsor della squadra, e a uno speciale “meet & greet” nella sede del gruppo Astra Otoparts, proprietario del marchio Aspira.
Lowes, che visitava per la prima volta l’Indonesia, è rimasto immediatamente colpito dalla calorosa accoglienza degli appassionati e dal crescente interesse dei media locali: nella giornata di domenica primo maggio il venticinquenne pilota inglese ha visitato la sede di Federal Lubricants a Giacarta, dopodiché in sella a una Honda CBR600 nei colori del Team Federal Oil Gresini Moto2 ha guidato per le strade della capitale indonesiana un convoglio composto da 15 giornalisti e blogger provenienti da tutta l’Indonesia.
La parata, il cui via è stato dato dal CEO di Federal Lubricants, Patrick Adhiatmadja, ha fatto dapprima tappa al Super Federal Oil Center Eka Motor, premiato come miglior rivenditore Federal Oil di Giacarta, ed è proseguita fino al luogo in cui i media e gli appassionati hanno potuto incontrare Sam più da vicino attraverso un “meet & greet” con interviste e foto.
Nella giornata seguente, lunedì 2 maggio, Lowes ha visitato la sede di Astra Otoparts, proprietaria del marchio Aspira e sponsor del Team Federal Oil Gresini Moto2, dove ha incontrato il Presidente Signor Hamdhani DS, il Direttore Signor Yusak Kristian e tutti i dirigenti della principale azienda indonesiana di componenti per l’automotive, unitamente ad alcuni giornalisti locali invitati per l’occasione.
Entrambi gli eventi sono stati molto coinvolgenti e gratificanti sia per Lowes che per il gran numero di appassionati e di giornalisti intervenuti e hanno rappresentato un’ottima occasione per la promozione dei marchi Federal Oil e Aspira sul sempre crescente mercato indonesiano.
SAM LOWES
“Sono stati due giorni fantastici! Sicuramente molto impegnativi, ma allo stesso tempo piacevoli e coinvolgenti. Guidare una moto in mezzo al traffico di Giacarta è stata un’esperienza inedita, strana ma molto divertente, ed è stato interessante visitare gli uffici e lo stabilimento Federal Oil. Sinceramente non mi aspettavo di ricevere un’accoglienza così calorosa: si avverte un grandissimo entusiasmo, tutti gli appassionati seguono molto da vicino le gare del Team Federal Oil Gresini Moto2. Il loro supporto rappresenta senza dubbio un ulteriore stimolo a fare del nostro meglio e ci dà una grande motivazione in vista delle prossime gare. Ho passato due giorni molto belli a Giacarta e per questo desidero ringraziare Federal Oil, Aspira e tutti i nostri partner indonesiani per questa opportunità e per il loro prezioso supporto”.






