Loading...

Saraghina Eyewear e Gresini Racing Team Moto3: il “fresco italiano” del motociclismo

Saraghina Eyewear, simbolo della qualità artigianale made in Italy, legherà il proprio nome al Gresini Racing Team Moto3 anche nella stagione 2016, al via questo fine settimana in Qatar: l’azienda riminese continuerà ad essere Official Sponsor della squadra e sarà presente col proprio logo sul codone delle due Honda NSF250RW affidate alla coppia tutta italiana formata da Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio.

Di recente, Saraghina Eyewear ha preso parte al MIDO 2016, la fiera dedicata agli occhiali tenutasi dal 27 al 29 febbraio presso la nuova Fiera Milano, presentando “fresco italiano”, il nuovo tema creativo che rappresenta al meglio i suoi elementi valoriali: dalla qualità artigianale dei suoi prodotti al forte legame con il territorio italiano, fino al design originale e divertente della nuova linea di occhiali. E naturalmente la freschezza, un valore centrale per un’azienda che ha scelto di legare il proprio nome al pesce azzurro tipico dell’Adriatico, sinonimo culinario di qualità e sostanza al giusto prezzo. Proprio come i prodotti di Saraghina Eyewear.

Il legame con la terra romagnola e il concetto di freschezza made in Italy non si esauriscono però con l’estetica degli occhiali: la decisione di legare il proprio nome al Gresini Racing Team Moto3 nasce infatti anche dalla volontà di supportare un progetto tutto italiano e due giovanissimi talenti nel Campionato del Mondo Moto3, la categoria propedeutica per eccellenza del Motomondiale.

Saraghina Eyewear
Saraghina Eyewear nasce a Rimini nel giugno del 2013 grazie ad un’intuizione di Angelo e Silvia Di Stefano, fra gli ottici di riferimento italiani, che, grazie alla loro grande esperienza, all’amore per il prodotto e per luoghi in cui sono cresciuti, all’analisi del mercato oltreché del particolare momento storico, sono riusciti a proporre un prodotto unico, di qualità, ad un prezzo giusto. Tutti i prodotti di Saraghina Eyewear sono progettati e prodotti in Italia.

Per ulteriori informazioni:
www.saraghinaeyewear.it

ANGELO DI STEFANO (Proprietario e fondatore Saraghina Eyewear)
“Fresco italiano è il tema che Saraghina Eyewear ha deciso di sviluppare nel corso del 2016 e con esso intendiamo rappresentare i valori di un’azienda che realizza prodotti freschi e veloci, alla portata di tutti, contraddistinti dalla qualità intrinseca del made in Italy. Il legame con il Gresini Racing Team Moto3 nasce da tutto questo: si tratta infatti di un progetto giovane, con due ragazzi italiani impegnati in un campionato che rappresenta appunto il fresco del motociclismo. Puntiamo molto sul concetto di italianità e di conseguenza questa squadra rappresenta il contenitore ideale per veicolare il nostro brand”.

FAUSTO GRESINI
“È un piacere continuare a collaborare con Saraghina Eyewear, un’azienda che ha portato e continuerà a portare nel nostro team ulteriore freschezza e dinamismo. I loro prodotti rappresentano al meglio l’inventiva e la qualità tipiche del made in Italy e il nuovo tema ‘fresco italiano’, lanciato recentemente al Mido, si sposa perfettamente con il nostro progetto giovani nel Campionato del Mondo Moto3, che punta a far emergere nuovi talenti italiani ai più alti livelli del motociclismo. Desidero ringraziare Angelo Di Stefano, un grande appassionato di questo sport, per la fiducia e speriamo di poter raccogliere tante altre soddisfazioni insieme nel campionato che sta per iniziare”.


Saraghina Eyewear e Gresini Racing Team Moto3: il “fresco italiano” del motociclismo - Gresini Racing
Saraghina Eyewear e Gresini Racing Team Moto3: il “fresco italiano” del motociclismo - Gresini Racing
Saraghina Eyewear e Gresini Racing Team Moto3: il “fresco italiano” del motociclismo - Gresini Racing