SCHENK ALZA LA POSTA E SPOSA LA SFIDA DEL TEAM GRESINI MOTOGP
Dalla prossima stagione e, per le prossime due annate, Schenk Italian Wineries sarà al fianco del Team Gresini nel suo nuovo e fiammante progetto MotoGP. Un percorso di crescita continuo quello tra Schenk e Gresini, iniziato nel 2017 e che sfocerà nella prossima stagione in una collaborazione sempre più importante nella massima categoria delle due ruote.
Schenk Italian Wineries, importantissima realtà vitivinicola italiana, diventa così sponsor ufficiale del Team Gresini MotoGP attraverso la propria Cantina produttrice di Spumati Bacio della Luna che troverà visibilità su entrambe le Ducati, sulle tute di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, sulle pannellature box, sui backdrop delle interviste e sui truck della squadra.
La presenza di Schenk Italian Wineries non si limiterà però alla pista. I suoi vini e spumanti accompagneranno infatti in esclusiva tutti gli eventi ufficiali del Team Gresini MotoGP, hospitality compresa.
DANIELE SIMONI, AMM DELEGATO DI SCHENK ITALIAN WINERIES
“La relazione tra Schenk Italian Wineris e il team Gresini è ormai una solida realtà da tanti anni. Insieme abbiamo iniziato un percorso nato in Moto3, cresciuto con la Moto2 e ora vedrà la sua naturale evoluzione nella classe regina. Tornare in MotoGP era il sogno di Fausto, un grande uomo capace di guardare sempre al futuro…Ci riconosciamo al 100% in questa sua visione e per questo abbiamo deciso di far parte alla realizzazione suo sogno ed essere vincenti al suo fianco in MotoGP”.
CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING
“Avere con noi per le prossime due stagioni una realtà importante come Schenk è motivo di orgoglio e dimostra che insieme stiamo lavorando bene. Siamo partiti da una collaborazione con la nostra hospitality nel 2017 e ogni anno siamo saliti di livello. La sfida MotoGP è sicuramente la più grande che stiamo per affrontare e sono sicuro che ci toglieremo più di una soddisfazione insieme a Schenk”.