Loading...

SESTA PIAZZA NELLE QUALIFICHE DEL #SANMARINOGP PER NAVARRO  

Jorge Navarroconquista la seconda fila nelle qualifiche del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini grazie ad un’ottima prestazione nella sessione pomeridiana di oggi, nella quale lo spagnolo chiude in sesta posizione a poco più di mezzo secondo dalla pole position.

 

Una qualifica complicata dalle alte temperature e costellata di cadute, nella quale il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2è stato bravo a trovare subito il giro buono registrando un 1’37.632 dopo appena 3 giri quando le condizioni della pista erano probabilmente più propizie.

 

Con un ritmo di gara decisamente buono, Jorge Navarro si prepara ora ad attaccare il primo podio della sua carriera Moto2, con la gara che partirà alle 12:20 ora italiana.

 

6º – JORGE NAVARRO #9

“Questa mattina abbiamo terminato il lavoro che avremmo voluto fare ieri nelle libere del pomeriggio e nonostante le condizioni della pista in fp3 abbiamo capito qual era la giusta direzione da percorrere. All’inizio delle qualifiche mi sono sentito subito a mio agio con la moto, e forse avrei anche potuto essere più veloce. La sesta posizione è comunque buona e domani sappiamo di avere un buon ritmo di gara (1’38.0- 1’38.1) con una configurazione un po’ diversa dal solito. Proveremo a fare una gran gara!”


SESTA PIAZZA NELLE QUALIFICHE DEL #SANMARINOGP PER NAVARRO    - Gresini Racing
SESTA PIAZZA NELLE QUALIFICHE DEL #SANMARINOGP PER NAVARRO    - Gresini Racing