Loading...

SETTE ANNI INSIEME, KAPRIOL E GRESINI LA STORIA CONTINUA

Si riparte ancora una volta con una stretta di mano e per il settimo anno consecutivo Kapriol e Gresini Racing MotoGP scenderanno in pista insieme per una stagione da brividi.

Kapriol, azienda di peso internazionale specializzata nella progettazione e produzione di utensili a mano per l’edilizia, elettroutensili, abbigliamento da lavoro e nei dispositivi no risk, sarà official sponsor del Team Gresini MotoGP e troverà visibilità sui cupolini delle Ducati di Marc e Alex Marquez oltre che sulle tute e sulle pannellature box.

FRANCO MORGANTI II AMMINISTRATORE DELEGATO II MORGANTI SPA – KAPRIOL

“Anche quest’anno in sella con la Gresini. Siamo davvero felici di continuare questa collaborazione con questa grande squadra, siamo ormai al settimo anno ed è inutile dire che ci troviamo davvero bene! L’aria che si respira in Gresini racing è speciale, come tutte le persone che compongono il team, a partire da Nadia Carlo e tutti gli altri. Ovviamente quest’anno le aspettative sono alte, ma a prescindere dai risultati sarà una stagione divertente ed emozionante!”

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“La partnership con Morganti SpA – Kapriol è un bellissimo esempio di condivisione di valori e spirito di collaborazione, quindi siamo davvero entusiasti di averli nuovamente a bordo dei progetti Gresini Racing, oramai per il settimo anno consecutivo.  Con Franco, Alberto e tutti i loro ragazzi si è creato senza dubbio un forte legame, e la longevità della collaborazione ne è in qualche modo una testimonianza…un importante valore aggiunto per l’attivazione della sponsorship e per la promozione del brand Kapriol attraverso il palcoscenico globale della MotoGP. E quest’anno le premesse sono entusiasmanti!”


SETTE ANNI INSIEME, KAPRIOL E GRESINI LA STORIA CONTINUA - Gresini Racing
SETTE ANNI INSIEME, KAPRIOL E GRESINI LA STORIA CONTINUA - Gresini Racing