Loading...

SI RIPARTE CON MARTIN DAVANTI A TUTTI

Il 2018 si apre nell’insegna di Jorge Martin e del Team Del Conca Gresini Moto3 che insieme trovano subito la giusta alchimia sul circuito internazionale di Losail, Qatar, chiudendo la prima giornata davanti a tutti con un tempo decisamente importante di 2’05.590.

Lo spagnolo mette a referto il crono più veloce di sempre tra le dune di Qatar, lasciando il primo rivale a quasi 7 decimi di distacco, migliorando la propria miglior prestazione della mattina di oltre 2 secondi.

Buonissima partenza anche per Fabio Di Giannantonio che si ferma ad 8 decimi dal compagno di squadra trovando la quinta posizione nella classifica dei tempi di oggi (2’06.459).

Tutti di nuovo in pista domani alle 10:40 ora italiana per le fp3 e alle 14:45 per giocarsi la prima pole position stagionale.

1º – JORGE MARTIN #88

“Abbiamo corso con buon ritmo sia con la gomma media che con la gomma dura, e sarà fondamentale capire quale sarà la temperatura della pista domenica per scegliere la mescola corretta. Il feeling è quello giusto, quello dei test di Jerez e quindi non posso che attendere la giornata di domani per provare a fare ancora meglio”.

5º – FABIO DI GIANNANTONIO #21

“Molto contento perché siamo davvero partiti col piede giusto. Era ora. C’è un ampio margine di miglioramento sia a livello di set-up che di guida, ma intanto siamo già lì davanti. Domani cercheremo di lavorare più in ottica gara ma sono molto fiducioso”.


SI RIPARTE CON MARTIN DAVANTI A TUTTI - Gresini Racing
SI RIPARTE CON MARTIN DAVANTI A TUTTI - Gresini Racing