SI TORNA A CASA PER IL #SANMARINOGP
Inutile dire che dopo la non gara di Silverstone la fame di velocità in casa Team Del Conca Gresini Moto3, con Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio pronti per cercare di conquistare punti importanti in un campionato ancora apertissimo.
Se l’italiano qui ha già trovato il podio lo scorso anno, lo spagnolo può vantare una pole position nel 2017: gli ingredienti per fare bene ci sono tutti e la gara di casa farà si che anche il supporto del pubblico non manchi, nel paddock e sulle tribune del Marco Simoncelli World Circuit. Obiettivo dichiarato per entrambi il podio con un occhio di riguardo ad un Campionato che entra nel vivo.
Il fine settimana del #SanMarinoGP inizierà già mercoledì 5 quando i piloti del Team Del Conca Gresini Moto3, affiancati da Scott Redding (Aprilia Racing Team Gresini) e da due grandi sammarinesi come Manuel Poggiali e Alex De Angelis (MotoE), sfileranno tra le vie della Repubblica più antica del mondo a partire dalle 15:00 ora italiana.
JORGE MARTIN #88
“Arriviamo a Misano super motivati dalla pole di Silverstone e da una condizione fisica che migliora giorno dopo giorno. Avrò ancora qualche dolore, ma è certo che le cose sono migliorate parecchio rispetto all’Austria. La pista mi piace molto e l’avevo dimostrato sia nei test che in gara…caduta a parte. C’è da recuperare punti, siamo forti e non vediamo l’ora di provarci dando uno sguardo sempre più attento al campionato”.
FABIO DI GIANNANTONIO #21
“Finalmente Misano, casa casa! Senza la gara di Silverstone siamo da un mese senza gare quindi c’è una voglia pazzesca. Possiamo essere belli veloci e la squadra è forte. Con tanta gente sulle tribune e con tutti quelli che verranno a sostenermi non può che essere un fine settimana speciale in cui daremo tutto!”