Loading...

SI VOLA IN FRANCIA: LA QUINTA TAPPA È LE MANS

Dopo un ottimo weekend spagnolo, che ha visto Arenas in TOP5 e Gonzalez sul podio, il Team QJMOTOR GRESINI Moto2 è pronto a ripetersi in terra francese. Il pilota numero #18 lo scorso anno non era stato particolarmente fortunato in questo tracciato a causa di una caduta al secondo giro: questo weekend vuole riscattarsi e ha tutte le carte in regola per farlo. Gonzalez vuole fare del podio una costante di ogni weekend e confermarsi tra i piloti di punta di questa stagione.

Albert Arenas ha dimostrato di essere velocissimo nel giro secco, conquistando un’altra prima fila a Jerez: ora vuole concretizzare anche in gara, essere costante nel long run e puntare al primo podio stagionale.

La moto2 scenderà in pista per il primo turno di libere venerdì, ore 09:50.

MANUEL GONZALEZ #18

“Arriviamo a Le Mans carichi della terza posizione di Jerez. Stiamo facendo un gran lavoro, migliorando sempre di più, trovando in ogni gara quello che ci era mancato in quella precedente: anche in Francia continueremo sulla stessa linea, lottando per il podio e perché no, speriamo anche per la vittoria! Le Mans è un circuito dove sono sempre andato forte e abbiamo un set-up che si addice molto a questa pista. Sarà fondamentale fare un lavoro perfetto venerdì e sabato, per arrivare al meglio e pronti a tutto in gara domenica”.

ALBERT ARENAS #75

“Le Mans, un circuito stupendo, nel quale ho collezionato bei ricordi: ora però ho tanta voglia di crearne di nuovi. Abbiamo le idee chiare, sappiamo dove concentrare il nostro lavoro: non vedo l’ora di rivedere la mia squadra e tornare in moto. Il meteo al momento è buono, positivo perché è bello girare in questo circuito con una buona temperatura. Puntiamo a migliorare ulteriormente il ritmo trovato nelle ultime gare, la strada è quella giusta, ora non ci resta che insistere!”


SI VOLA IN FRANCIA: LA QUINTA TAPPA È LE MANS - Gresini Racing
SI VOLA IN FRANCIA: LA QUINTA TAPPA È LE MANS - Gresini Racing
SI VOLA IN FRANCIA: LA QUINTA TAPPA È LE MANS - Gresini Racing