SIPEX NUOVO SPONSOR TECNICO MOTOGP PER LE STAGIONI 24 e 25
Nuova collaborazione a stagione in corso per Gresini Racing che abbraccia Sipex Cavagna Spa come sponsor tecnico del Team MotoGP.
SIPEX Cavagna S.p.A., azienda leader nella lavorazione dell’acciaio inossidabile e punto di riferimento a livello mondiale per i produttori di sanitari per bagno e per le aziende di casalingo, sarà al fianco del team faentino per le stagioni sportive 2024 e 2025.
Innovazione e made in Italy due punti fermi di Sipex che ben si rispecchiano nei valori del Team Gresini MotoGP.
LIVIO CAVAGNA – DIRETTORE GENERALE SIPEX CAVAGNA
“Sipex Cavagna Spa è orgogliosa di essere al fianco di un team italiano di grandi vedute internazionali come Gresini Racing. L’appeal di questa collaborazione è altissimo e siamo convinti che saranno due stagioni di grandi successi. Valori comuni e ambizioni importantissime uniscono le nostre due realtà, non vediamo l’ora di essere sui circuiti di tutto il mondo con il Team Gresini Racing MotoGP”.
CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING
“Una nuova collaborazione è sempre un momento importante ed è un piacere accogliere Sipex Cavagna nella sempre più grande famiglia Gresini. Un accordo di due stagioni che è anche un attestato di grande fiducia verso Gresini Racing e tutto quello che il Team può fare per promuovere un marchio come Sipex Cavagna nello scenario internazionale. Siamo sicuri che insieme faremo grandi cose, già in questo 2024”.