Loading...

SOGNO INFRANTO PER FERRARI

Un inizio positivo quello di Matteo Ferrari, secondo nella combinata di libere e direttamente in Q2, dove segna il primo tempo, e nonostante una caduta conquista la pole, vedendo il sogno del mondiale sempre più vicino. Poi la penalità: Matteo dovrà partire dalla decima posizione ma tutto è ancora possibile, ci sono ancora 50 punti da giocarsi e Ferrari è solo a -22 dalla vetta del campionato.

Giornata difficile per Alessio Finello, che non riesce a segnare un giro veloce nelle prove del venerdì ritrovandosi costretto a passare per la Q1 dove segna un crono in 1’42.963. Domani partirà 16° pronto per una gara in rimonta.

10° – MATTEO FERRARI #11 (1’42.785)

“Fare la pole nella gara di casa era un sogno, ma si é infranto velocemente. Domani però ci sono due gare e 50 punti in palio: partiamo decimi e ce la giocheremo fino all’ultimo giro”.

16° – ALESSIO FINELLO #72 (1’42.963)

“Giornata complicata, non sono riuscito a trovare la velocità che volevo. Abbiamo però provato tante cose e domani sappiamo cosa fare. Saranno due gare difficili ma proveremo a recuperare il più possibile, ce lo meritiamo e dobbiamo finire in crescendo questo campionato. Daremo il 100%!”


SOGNO INFRANTO PER FERRARI - Gresini Racing
SOGNO INFRANTO PER FERRARI - Gresini Racing
SOGNO INFRANTO PER FERRARI - Gresini Racing