News Moto2

SOLO QUINTA FILA PER PONS AD ARAGON

Non è arrivato il sabato sperato per Edgar Pons che dopo aver brillantemente conquistato l’accesso alla Q2 diretta con il secondo tempo assoluto delle libere non trova lo spunto nella sessione per la pole position e chiude solo 15º.

Il tempo dello spagnolo (1’52.099) a 8 decimi dalla pole di Lowes, è ben lontano dall’1’51.640 fatto segnare dal 57 del Team Federal Oil Gresini. Un crono che se ripetuto avrebbe regalato la prima fila a Pons.

Lontano dai primi invece Nicolò Bulega fermato al taglio della Q1 con un tempo di 1’52.433. L’italiano che ieri era apparso in tutt’altra forma, proverà domani (a partire dalle 14:30) l’ennesima rimonta dalla 21ª posizione in griglia.

15º – EDGAR PONS #57 (1’52.099)

“È stata una giornata positiva in generale e peccato per quel paio di decimi che ci avrebbero permesso di essere nelle prime tre file. Non abbiamo trovato il giro perfetto, ma siamo in un buon momento e la top10 è assolutamente alla nostra portata domani in gara. Ovviamente sarebbe stato meglio partire più avanti ed evitare problemi in mezzo al gruppo, ma siamo pronti”.

21º – NICOLÒ BULEGA #11 (1’52.433)

“Purtroppo non siamo migliorati mentre tutti gli altri sì. Abbiamo confrontato dati e telemetria e forse abbiamo una soluzione in testa che proveremo nel warmup di domani mattina per provare a colmare un po’ il gap dai primi”.


SOLO QUINTA FILA PER PONS AD ARAGON - Gresini Racing
SOLO QUINTA FILA PER PONS AD ARAGON - Gresini Racing
SOLO QUINTA FILA PER PONS AD ARAGON - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni