News MotoGP

SPLENDIDA SECONDA FILA PER ENEA A BURIRAM

#ThaiGP qualifiche. Ci sarà margine per attaccare domani nel Gran Premio di Thailandia con Enea Bastianini che scatterà dalla seconda fila della griglia di partenza del 17º round della stagione 2022. Un sabato in crescendo per il numero 23 che ha acciuffato questa mattina la Q2 diretta ed è poi stato capace di cogliere il sesto miglior tempo nella sessione del pomeriggio nonostante qualche ostacolo di troppo.

Non è stato invece un sabato da ricordare per Fabio Di Giannantonio che ha lavorato tanto nelle libere per trovare un setting adatto a questa pista senza però troppa fortuna. Il suo 1’30.794 lo relega addirittura alla settima fila, bissando così il suo peggior piazzamento. In qualifica di Losail, datato 5 marzo.

6º – ENEA BASTIANINI #23 (1’29.988s)

“Siamo soddisfatti, abbiamo fatto uno step importante questa mattina sia a livello di guida che di setup. In qualifica non ho avuto un vero giro pulito, però l’ultimo giro siamo riusciti a spingere bene con qualche errorino. La seconda fila va bene e domani possiamo fare una bella gara, però sicuramente avevamo qualcosa in più nelle nostre corde”.

21º – FABIO DI GIANNANTONIO #49 (1’30.794s)

“Non è stata affatto una giornata positiva. Abbiamo apportato delle modifiche alla moto che non hanno funzionato e non siamo riusciti a migliorare il nostro best lap del fine settimana. Con un risultato così in griglia sarà difficile la gara di domani, ma non vogliamo perderci d’animo e lavoreremo per fare una bella rimonta”.


SPLENDIDA SECONDA FILA PER ENEA A BURIRAM - Gresini Racing
SPLENDIDA SECONDA FILA PER ENEA A BURIRAM - Gresini Racing
SPLENDIDA SECONDA FILA PER ENEA A BURIRAM - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni