News Moto3

SUPER ALCOBA IN PRIMA FILA AL COTA  

#AmericasGP qualifiche. Se è vero che Jeremy Alcoba ci ha abituato fin da inizio anno a qualifiche da protagonista, la prima fila di oggi non può non sorprendere con lo spagnolo dell’Indonesian Racing Gresini Moto3 con pochissimi chilometri a referto sull’asciutto.

Una fp2 per studiare linee (e buche) della pista e subito tra i migliori già questa mattina (7º nelle fp3), in qualifica il numero 52 è stato bravo ed astuto a trovare e sfruttare al meglio la scia di Foggia, chiudendo la sua giornata con la settima prima fila stagionale.

Domani, alle 18:00 ora italiana, Alcoba scatterà dalla terza casella della griglia di partenza alla ricerca di un podio che manca dal 6 giugno (GP di Catalogna)

3º – JEREMY ALCOBA #52 (2’16.182)

“Mi sento molto bene sulla moto e mi sto divertendo su questo tracciato seppur pieno di buche…Mi sono adattato bene in queste poche sessioni. Ieri abbiamo usato tutto il tempo per capire bene questo circuito e oggi sapevamo che l’importante era trovare una buona scia: ci siamo riusciti nonostante siano stati giri con tanto traffico e alla fine è sicuramente un’ottima terza posizione. In gara stiamo soffrendo ultimamente: siamo veloci nella parte guidata e meno sui rettilinei, ma abbiamo un passo per stare con i migliori”.


SUPER ALCOBA IN PRIMA FILA AL COTA    - Gresini Racing
SUPER ALCOBA IN PRIMA FILA AL COTA    - Gresini Racing
SUPER ALCOBA IN PRIMA FILA AL COTA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni