News Moto2

IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 IN ARGENTINA PER IL ROUND 2  

Jorge Navarro e il Team Federal Oil Gresini Moto2 si ritrovano per il secondo appuntamento stagionale di scena a Termas de Rio Hondo, Argentina. Lo spagnolo lo scorso anno trovò qui il primo punto della sua carriera Moto2, grazie ad un 15º posto al termine di una bella sfida a due con lo svizzero Aegerter.

Quest’anno le premesse sono ben diverse. La top10, obiettivo dichiarato e poi conquistato in Qatar, ha aperto una stagione diversa per il pilota valenciano, che in Sud America proverà a dare continuità di rendimento e risultati, cercando di puntare con maggior convinzione a posizioni sempre più importanti.

Le  prime libere della classe intermedia si terranno venerdì alle 15:55 mentre la gara sarà domenica alle 18:20 ora italiana.

JORGE NAVARRO #9

Ho sfruttato al massimo queste due settimane di pausa tra Losail e Termas. Mi sono allenato duramente, facendo un po’ di tutto, e credo che arriveremo in Argentina ben preparati fisicamente e mentalmente. Vogliamo dare un passo in più rispetto alla gara in Qatar e nonostante non sia una pista che mi piace troppo, sono convinto che sarà un ottimo banco di prova per trovare quel miglioramento che cercheremo sessione dopo sessione e gara dopo gara”.


IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 IN ARGENTINA PER IL ROUND 2    - Gresini Racing
IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 IN ARGENTINA PER IL ROUND 2    - Gresini Racing
IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 IN ARGENTINA PER IL ROUND 2    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni