News Moto2

TERZA FILA NEL GP DI CASA PER SAM LOWES  

Qualifiche alle spalle per il Team Federal Oil Gresini Moto2 che ritrova fiducia e sorrisi con il nono tempo assoluto di Sam Lowes in un sabato insolitamente caldo e soleggiato a Silverstone.

Quinto questa mattina, l’ex Campione Supersport ha lavorato per migliorare la moto soprattutto in vista della gara chiudendo con un ottimo 2’05.9 che gli è valso la sesta posizione. Tempo pressoché identico quello fatto registrare nelle Q2 da Lowes, che si è però dovuto accontentare della nona piazza.

Poco male perché il passo di gara, il pubblico di casa, e la voglia di rivalsa saranno armi importanti domani nel #BritishGP con Lowes che attaccherà il primo podio stagionale a partire dalle 14:30 ora locale (le 15:30 in Italia). 

9º – SAM LOWES #22

“Non abbiamo messo insieme il giro perfetto, avremmo dovuto almeno essere in seconda fila con un tempo leggermente più veloce. Però ci siamo e domani potremo sicuramente lottare per la top5 se non per il podio. È una bella sensazione dopo le ultime gare infelici quindi domani, dopo il bel lavoro di questo fine settimana, daremo tutto per prenderci un buon risultato. Ci manca ancora qualcosina sull’anteriore a livello di feeling, ma abbiamo qualche ora per lavorarci ed essere pronti domani”.


TERZA FILA NEL GP DI CASA PER SAM LOWES    - Gresini Racing
TERZA FILA NEL GP DI CASA PER SAM LOWES    - Gresini Racing
TERZA FILA NEL GP DI CASA PER SAM LOWES    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni