News Moto2

TOP10 SENZA GLORIA PER LOWES IN CATALOGNA  

Con le qualifiche di ieri ci si aspettava qualcosa in più in gara per Sam Lowese per il Team Federal Oil Gresini Moto2. Purtroppo non è andata così, con il britannico che è scattato bene dai blocchi di partenza ma che non è stato in grado di seguire il ritmo dei migliori, in particolare quello di Marquez che ha girato costantemente sull’1’44 medio alto.

Lowes, che ha rischiato in un paio di occasioni la caduta (entrambe alla curva 9), ha così preferito mantenere il proprio ritmo, consapevole di non poter rientrare sulla testa della corsa, portando a casa qualche punto comunque importante per il morale e per la classifica.

Tra due settimane sarà tempo per la prima doppietta stagionale con Assen e Sachsenring nel mirino del Team Federal Oil Gresini Moto2.

9º – SAM LOWES #22

“Non una gran gara. Chiudere in top10 non è un disastro ma nemmeno un gran risultato… Sono partito bene ma non avevo la velocità necessaria per stare con i primissimi. Non ero comodo con la moto, dobbiamo capire cos’è cambiato perché il feeling con la moto è tornato a quello di venerdì pomeriggio e non era quello che volevamo. Abbiamo raccimolato qualche punto, e prendiamo tutto il positivo possibile. Ho rischiato due volte di cadere in curva 9 e se avessi spinto di più sarei caduto. Portiamo qualche punto a casa e pensiamo ad Assen che una pista che adoro”.


TOP10 SENZA GLORIA PER LOWES IN CATALOGNA    - Gresini Racing
TOP10 SENZA GLORIA PER LOWES IN CATALOGNA    - Gresini Racing
TOP10 SENZA GLORIA PER LOWES IN CATALOGNA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni