Loading...

TOP5 PER MARTIN E DIGGIA NELLE QUALIFICHE A TERMAS DE RIO HONDO

Altra giornata positiva per i piloti del Team Del Conca Gresini Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio che sul circuito argentino di Termas de Rio Hondo chiudono le qualifiche in terza e quinta posizione.

Entrambi i piloti giocano bene le proprie carte, cercando il tempo di qualifica nella seconda uscita a disposizione, precedendo così l’arrivo della pioggia che, seppur lieve, chiude praticamente i giochi a 10 minuti dal termine della sessione di qualifica.

Seconda prima fila consecutiva per Jorge Martin dopo la pole position in Qatar di quindici giorni fa grazie al crono di 1’49.323, mentre Fabio Di Giannantonio avrà la possibilità di giocarsi la vittoria domani, partendo al centro della seconda fila dopo aver chiuso ad appena un decimo di distacco dal compagno di squadra.

Gara Moto3 del GP di Argentina che aprirà il palinsesto domenicale alle 13:00 ora locale, le 18:00 in Italia.

3º – JORGE MARTIN #88

“Sono contento perché ieri non ero al 100% con la moto e oggi abbiamo fatto un bel passo in avanti. Il tempo di qualifica è arrivato con la gomma dura ed è un dato molto importante guardando alla gara di domani. La prima fila è sempre importante, ma sarà comunque una gara in gruppo, mi auguro ristretto, e speriamo di potercela giocare nel finale.”

5º – FABIO DI GIANNANTONIO 21

“Sono davvero felice, abbiamo fatto grandi passi in avanti sia con la moto che a livello di guida. Ho provato a scegliere linee diverse e i risultati si sono visti, anche grazie alle modifiche apportate alla moto. Vogliamo una moto perfetta per domani, ma ci sarà ancora da lavorare. La gara domani sarà tosta perché siamo tutti molto vicini, ma noi siamo lì”.


TOP5 PER MARTIN E DIGGIA NELLE QUALIFICHE A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing
TOP5 PER MARTIN E DIGGIA NELLE QUALIFICHE A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing