Loading...

TOP5 PER JORGE NAVARRO A TERMAS DE RIO HONDO

Qualifiche del Gran Premio d’Argentina che si chiudono al meglio per il Team Federal Oil Gresini Moto2 con Jorge Navarro che trova la quinta piazza in una sessione condizionata completamente dalla pioggia battente.

Già ieri sull’asciutto lo spagnolo numero 9 aveva lasciato intendere di poter dire la sua su questo tracciato, e le conferme sono arrivate questa mattina nelle fp3 in condizioni miste (10º tempo) e soprattutto nella sessione decisiva di giornata, dove Navarro ha anche assaporato per qualche secondo la prima fila grazie ad un ottimo ultimo giro lanciato.

Con un ritmo sicuramente importante in condizioni miste e sensazioni più che positive sull’asciutto, Jorge Navarro attaccherà domani le posizioni che contano dell’#ArgentinaGP classe Moto2, con la gara prevista per le 18:20 ora italiana.

5º –  JORGE NAVARRO #9

“Oggi è stata senza dubbio una giornata complicata a causa delle condizioni climatiche qui a Termas. Questa mattina il feeling con la parte posteriore non era eccellente, poi nelle qualifiche siamo entrati in pista con modifiche che hanno reso fin da subito. Con la pioggia mi sono adattato velocemente e ho trovato una quinta posizione importante. Domani sia con l’asciutto e con la pioggia siamo preparati, quindi speriamo di riuscire a fare bene”.


TOP5 PER JORGE NAVARRO A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing
TOP5 PER JORGE NAVARRO A TERMAS DE RIO HONDO - Gresini Racing