Loading...

UMA RACING SCOMMETTE SUL TEAM GRESINI MOTOGP

Dopo cinque anni insieme nella classe intermedia, Uma Racing e il Team Gresini si stringono nuovamente la mano e a partire dalla prossima stagione scenderanno in pista più unite che mai nella classe regina.

Un ritorno da team indipendente per la Gresini Racing, un esordio in MotoGP per Uma Racing, brand malese che produce componenti motoristiche ed elettroniche di alto standard che ha confermato la sua fiducia al progetto della squadra faentina con un accordo biennale.

Il logo di Uma Racing, ormai molto familiare nel mondo delle due ruote, avrà visibilità su entrambe le Ducati di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio.

BRUCE LEE – UMA RACING CEO

“Prima di tutto vorrei congratularmi con la Gresini Racing per questa fantastica avventura in MotoGP. Siamo lieti di essere al fianco di questo Team come abbiamo fatto negli anni precedenti, è davvero un onore far parte di questo traguardo. Crediamo che questa partnership aiuterà sia Uma Racing che Gresini Racing a creare un fantastico legame tra il team e i nostri fedeli fan. Condividiamo con Gresini Racing l’amore per le due ruote e lo spirito vincente. Faremo del nostro meglio per continuare a supportare il Team Gresini Racing in questo viaggio e siamo assolutamente entusiasti per il futuro che verrà”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“La scelta di Uma Racing di correre nuovamente con il Team Gresini è l’ennesima dimostrazione di una relazione importantissima, nata nel 2017 e che dalla prossima stagione sarà un’accoppiata di grande valore nella massima categoria del mondiale MotoGP. Sono grato a Mister Lee per la fiducia nel nostro progetto, saranno due annate intense nelle quali vogliamo prenderci tante soddisfazioni insieme”.

 


UMA RACING SCOMMETTE SUL TEAM GRESINI MOTOGP - Gresini Racing