Un determinato Lowes non si risparmia nei test di Misano
Sam Lowes è sceso in pista oggi a Misano per affrontare una giornata di test in sella alla Kalex del Team Federal Oil Gresini Moto2: determinato come sempre il venticinquenne pilota inglese non si è risparmiato, portando a termine assieme al team un buon programma di lavoro sul set-up nonostante una brutta caduta nel pomeriggio che ha causato notevoli danni alla moto.
Nella caduta Lowes fortunatamente non ha riportato alcuna conseguenza e così, grazie all’ottimo lavoro della squadra, Sam è potuto rientrare in pista nel tardo pomeriggio per compiere un ultimo run, nel quale ha ottenuto buoni riscontri cronometrici.
SAM LOWES
“La caduta è stata causata da un piccolo errore, ma sfortunatamente la moto è rimasta molto danneggiata; in ogni caso è stata una giornata positiva perché siamo stati veloci e anche nell’ultimo run dopo la caduta, con le gomme dure, ho ottenuto un buon tempo sul giro. Al mattino il feeling non era buonissimo, ma in seguito siamo riusciti ad individuare la giusta direzione: abbiamo lavorato bene in vista della gara che si terrà qui a settembre e ora guardo con molta fiducia anche all’appuntamento del Mugello”.