Un perfetto ‘Team Building’: F.G.R. Engineering si unisce al Gresini Racing Team Moto3
Il Gresini Racing Team Moto3 è lieto di annunciare un nuovo accordo di collaborazione con F.G.R. Engineering, azienda veneta con sede a Cittadella (Padova), specializzata nella progettazione e nella realizzazione di ambienti architettonicamente innovativi.
F.G.R. sarà Official Sponsor della squadra nel Campionato del Mondo Moto3 2016 e sarà presente con il proprio logo sul cupolino delle due Honda NSF250RW affidate ai giovani talenti italiani Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio.
Fondata da Giancarlo Fior e presente da oltre 40 anni nel campo dell’edilizia industrializzata, F.G.R. si è specializzata nello sviluppo di tecnologie per la realizzazione di finiture architettoniche per esterni ed interni, creando inoltre una divisione per la produzione di sistemi per le partizioni interne cieche e vetrate. L’azienda opera sia come general contractor principale nel caso di chiavi in mano, sia come gestore di commesse.
Obiettivo principale di F.G.R. è la progettazione e realizzazione di ambienti architettonicamente innovativi ma estremamente funzionali, in grado di garantire la massima operatività al gruppo di persone che vi lavora all’interno. In sinergia con aziende collegate, facenti parte dello stesso gruppo, F.G.R. è in grado di gestire un servizio completo: dall’analisi alla progettazione fino alla realizzazione completa, seguita da un puntuale servizio post vendita.
Per ulteriori informazioni:
www.fgrengineering.it
www.zicreative.it
ELISA FIOR (Amministratore Delegato F.G.R. Engineering)
“Design, creatività ed esperienza sono le caratteristiche che contraddistinguono la nostra azienda e il nostro modo di lavorare: F.G.R. vanta 44 anni di esperienza ed è una società composta da uno staff giovane e dinamico, a cui piace definirsi ‘squadra’, come nello sport. È proprio per questo motivo che abbiamo scelto di supportare nella stagione 2016 il Gresini Racing Team Moto3, una formazione con la quale condividiamo stile e obiettivi. Per noi si tratta di un’esperienza tutta nuova, che si preannuncia ricca di emozioni e con l’opportunità di promuovere giovani talenti italiani con passione e orgoglio”.
FAUSTO GRESINI
“F.G.R. Engineering rappresenta l’eccellenza italiana sul fronte dell’innovazione, avvalendosi di figure altamente specializzate e di tecnologie all’avanguardia per offrire servizi di altissima qualità. Non meno importante è l’atteggiamento positivo di questa azienda, che valorizza le risorse umane e punta a ‘fare squadra’, proprio come accade nello sport. Il metodo di lavoro di F.G.R, dinamico, preciso e veloce, ha moltissimi punti in comune con il mondo delle competizioni e risulta perciò particolarmente stimolante per noi collaborare con la realtà costruita dalla famiglia Fior, che ringrazio per la fiducia che ha riposto nel nostro progetto Moto3. Quando si fa squadra solitamente si raggiungono grandi traguardi, ed è quello che speriamo di fare in questa stagione insieme a F.G.R.!”.