News Moto2

UNA PENALITÀ FERMA UN GRAN NAVARRO A MISANO

In Italia Jorge Navarro è autore di una buona prova con la Kalex numero 9 del Team Federal Oil Gresini Moto2. Lo spagnolo parte bene dalla seconda fila ed è bravo a giocarsi le proprie carte prima in un bel corpo a corpo con Mir e poi con un gran ritmo di gara che lo porta anche a sfiorare la quarta posizione.

Il pilota valenciano nel finale viene però penalizzato dalla Direzione gara per aver oltrepassato i limiti del tracciato in più occasioni e viene obbligato a cedere il passo al gruppo che lo rincorreva (quasi 6 secondi dietro di lui).

Una possibile rincorsa al podio si trasforma così in una top10 comunque positiva con lo spagnolo che ora è 12º in classifica generale con 49 punti. 

9º – JORGE NAVARRO #9

“Sono molto deluso per come abbiamo chiuso la gara: stavamo facendo davvero molto bene e il ritmo di gara era ottimo. Correvamo per essere quarti e forse addirittura giocarci il podio nel finale. Purtroppo sono uscito varie volte sul “verde”, è vero, ma non succedeva praticamente da inizio gara. La penalità va accettata e voglio chiedere scusa al team perché avevamo fatto un gran lavoro. Forse a fine gara abbiamo sofferto un po’ di più con la parte anteriore. Dobbiamo continuare a lavorare così con la stessa mentalità fino a fine stagione”.


UNA PENALITÀ FERMA UN GRAN NAVARRO A MISANO - Gresini Racing
UNA PENALITÀ FERMA UN GRAN NAVARRO A MISANO - Gresini Racing
UNA PENALITÀ FERMA UN GRAN NAVARRO A MISANO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni