News MotoGP

UNIBAT ANCORA CON TEAM GRESINI NELLA GRANDE SFIDA MOTOGP

C’è un progetto tutto nuovo su cui puntare nel 2020: la sfida dell’Aprilia Racing Team Gresini ripartirà da un prototipo completamente riprogettato, è la promessa di una stagione che si annuncia come una delle più affascinanti e interessanti degli ultimi anni.

Progetto nuovo ma con solide basi, con UNIBAT che conferma il suo impegno nella massima categoria come sponsor ufficiale della squadra italiana con base a Faenza.

UNIBAT, azienda leader nella produzione e distribuzione di batterie di altissima qualità, sarà nuovamente sui cupolini delle Aprilia numero 41 e 29, e aumenterà la sua presenza attraverso l’esposizione del logo anche sul petto delle tute di Andrea Iannone e Aleix Espargarò e sulle divise del Team.

Alessandro Annoscia, CEO Samauto SpA

“Siamo ovviamente molto felici che la nostra collaborazione con l’Aprilia Racing Team Gresini continuerà anche nel 2020. Com’è noto, l’italianità è un concetto molto radicato in UNIBAT e quindi il binomio con due realtà tricolori importanti come Aprilia e Gresini fanno di questo progetto un’ottima piattaforma per le nostre attività in pista e fuori. E con la nuova moto che è stata sviluppata per questa stagione che sta per iniziare ci aspettiamo tutti un campionato ricco di emozioni…buon lavoro a tutti i ragazzi!”

Fausto Gresini – Team Manager

“Nel 2019 abbiamo dimostrato di saper lavorare e crescere, ma siamo consapevoli che c’è ancora da tanto da fare per arrivare dove tutti vogliamo. Il progetto 2020 ci chiederà ancor più impegno e lavoro, ma ci consentirà anche maggior margine di miglioramento per puntare davvero in alto. È gratificante vedere partner importanti come Unibat che credono fortemente nel progetto, non ci può che dare ancora più forza e voglia di fare bene”.


UNIBAT ANCORA CON TEAM GRESINI NELLA GRANDE SFIDA MOTOGP - Gresini Racing
UNIBAT ANCORA CON TEAM GRESINI NELLA GRANDE SFIDA MOTOGP - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni