News MotoGP

UNIBAT E IL TEAM GRESINI MOTOGP INSIEME ANCHE NEL 2022  

 Un progetto completamente nuovo, fondato sulle idee di Fausto, con un nuovo partner come Ducati e con due piloti italiani e giovanissimi in pieno stile Gresini Racing. È questo in poche parole il progetto promosso da UNIBAT che anche nel 2022 sarà sponsor ufficiale del Team Gresini.

UNIBAT, azienda leader nella produzione e distribuzione di batterie di altissima qualità, ha scelto i cupolini delle Ducati numero 23 e 49 e le tute di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, oltre che sulle divise del Team.

La stagione è praticamente alle porte con i primi test ufficiali in Malesia. L’esordio di UNIBAT sarà già il 31 gennaio con la Ducati di Fabio Di Giannantonio alla prima assoluta nello shakedown per rookies.

Alessandro Annoscia, CEO Samauto SpA  –

“Per la nostra azienda è un momento particolarmente intenso: il 2022 ci porterà al compimento del nuovo opificio per lo stoccaggio delle batterie, realizzato con le più innovative tecnologie green. Complessivamente saremo a disposizione dei Clienti con più di 12000 mila metri quadri di magazzino e con una nuova piattaforma logistica. Il marchio Unibat è tutto italiano, e la passione per lo sport che ci unisce al mondo della MotoGP è storica, per cui dobbiamo sponsorizzare chi ha i nostri stessi valori: il Team Gresini. Questa scuderia affronta una nuova sfida questo anno con una moto a marchio Ducati, a noi già ben nota e di cui ricordiamo le numerose vittorie e le enormi emozioni che ci ha regalato negli anni passati. Siamo lieti di essere al loro fianco e tifiamo le due giovani promesse cresciute in seno a Fausto: Enea Bastianini e Fabio di Giannantonio. Insomma, siamo della stessa pasta: ricercare, provare, riprovare, innovare finché non è tutto perfetto e soprattutto non mollare mai! Bella sfida direi… tutta italiana! Siamo ufficialmente lieti di essere Official Sponsor del Team Gresini Racing e… ci si vede in pista!”

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“La relazione con Alessandro e con Unibat è un punto di riferimento del nostro progetto nella classe regina. La nostra è una partnership che dura ormai da qualche anno e già in passato ci siamo presi qualche soddisfazione: l’obiettivo ora è crescere ed averne sempre di più. La presenza di Unibat sulle nostre Ducati è sicuramente un ottimo punto di partenza su cui costruire il nostro 2022”.


UNIBAT E IL TEAM GRESINI MOTOGP INSIEME ANCHE NEL 2022    - Gresini Racing
UNIBAT E IL TEAM GRESINI MOTOGP INSIEME ANCHE NEL 2022    - Gresini Racing
UNIBAT E IL TEAM GRESINI MOTOGP INSIEME ANCHE NEL 2022    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni