News MotoGP

UNIBAT SCEGLIE L’ITALIANITÀ DELL’APRILIA RACING TEAM GRESINI  

A poche ore dal via della stagione 2019, il Team Gresini aggiunge un altro grande marchio tra i suoi official sponsor: UNIBAT, azienda italianissima leader nella produzione e distribuzione di batterie di altissima qualità, unisce i propri obiettivi e mission con quelli della squadra faentina.

UNIBAT, presente dal 1984 sul territorio italiano e ormai realtà importante a livello internazionale, sarà presente sui cupolini della nuovissima Aprilia RS-GP di Andrea Iannone e Aleix Espargaró. Una sfida molto italiana che l’azienda originaria di Bari ha deciso di intraprendere insieme al Team Gresini nelle prossime due stagioni.

Alessandro Annoscia, CEO Samauto SpA –“Ogni azienda, ogni marchio, ogni gruppo di successo ha dei valori che compongono il suo DNA. Il DNA di UNIBAT è tutto italiano e piace a tutto il mondo. Ultimamente UNIBAT ha lanciato la nuova serie Lithium Extra, batterie ultra performanti per moto: pesano un terzo, sono meno ingombranti, durano il triplo non inquinano e si applicano ovunque. Bella sfida direi… tutta italiana! Allora per la MotoGP dobbiamo sponsorizzare chi ha il nostro stesso DNA fatto di Passione, Innovazione, Velocità ed Emozione ed abbiamo scelto una scuderia storica ed italiana con anche un pilota italiano che sfiderà il nuovo campionato 2019 – 2020. Siamo lieti di essere Official Sponsor del Team Aprilia Gresini Racing. Buon lavoro a tutti allora e ci si vede in pista!”

Fausto Gresini – Team Manager – “L’avventura MotoGP di quest’anno sarà sicuramente dura ma allo stesso tempo emozionante. I risultati dei test in Qatar hanno confermato quanto di buono si è fatto durante l’inverno, ma certamente ci sarà anche tantissimo da lavorare. L’arrivo di Andrea ha portato molto entusiasmo in più e soprattutto ha formato un binomio tutto italiano che speriamo ci farà sognare. Proprio per questo è un piacere accogliere tra i nostri partner un’azienda così importante come Unibat, sono sicuro che insieme ci prenderemo qualche bella soddisfazione”.


UNIBAT SCEGLIE L’ITALIANITÀ DELL’APRILIA RACING TEAM GRESINI    - Gresini Racing
UNIBAT SCEGLIE L’ITALIANITÀ DELL’APRILIA RACING TEAM GRESINI    - Gresini Racing
UNIBAT SCEGLIE L’ITALIANITÀ DELL’APRILIA RACING TEAM GRESINI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni