News Moto2

VACANZE FINITE: SI RIPARTE DALLA DOPPIETTA BRNO-SPIELBERG

Il Federal Oil Gresini Moto2 Team riparte con forza dopo la pausa estiva e questo fine settimana sarà a Brno per il 10º appuntamento della stagione 2019. La pista ceca sarà la prima uscita di due consecutive, con Spielberg (Austria) a seguire la settimana successiva.

 

A Brno Sam Lowes ha già conquistato una prima fila (2º) e un podio quando difendeva i colori del Federal Oil Gresini Moto2 Team, mentre l’unica apparizione Moto2 del britannico a Spielberg risale proprio alla stagione 2016: in quell’occasione buone qualifiche (7º) e caduta dopo pochi giri di gara.

 

Vacanze rigeneranti per Lowes, che non ha perso il vizietto delle due ruote volando in California per sostenere suo fratello Alex nel Round WorldSBK a Laguna Seca, e che ha poi fatto rotta in Indonesia per un evento Federal Oil.

 

Si ricomincia questo venerdì con le prime libere alle 10:55, programma speculare per entrambi i Round con la Moto2 che si sfiderà all’orario classico domenica alle 12:20.

 

SAM LOWES #22

“Due gare consecutive per ricominciare? Non potevo chiedere di meglio… Brno è un tracciato che amo e anche Spielberg mi piace, anche se ci ho corso una sola volta con la Moto2. È stata una pausa lunga, dove ho potuto ricaricare le batterie, tra famiglia, un po’ di superbike e un viaggetto in Indonesia…Vogliamo fare uno step a partire da Brno e sono convinto che insieme al Team saremo pronti”.


VACANZE FINITE: SI RIPARTE DALLA DOPPIETTA BRNO-SPIELBERG - Gresini Racing
VACANZE FINITE: SI RIPARTE DALLA DOPPIETTA BRNO-SPIELBERG - Gresini Racing
VACANZE FINITE: SI RIPARTE DALLA DOPPIETTA BRNO-SPIELBERG - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni