Loading...

VALENCIA TEST: IL TEAM QJMOTOR GRESINI Moto2 PIAZZA ENTRAMBI I PILOTI IN TOP5

Inizia bene la stagione 2024 con la prima giornata in pista, nel Circuito Ricardo Tormo,  che vede la nuova formazione del team QJMOTOR GRESINI Moto2 subito protagonista. Tre sessioni da un’ora ciascuna: troviamo Manuel Gonzalez in quarta posizione nella combinata con un crono di 1’33.270 segnato proprio nell’ultimo turno, dove il pilota #18 si è piazzato in testa, dimostrando di avere sin da subito un’ottima intesa con la nuova squadra.

Sensazioni positive anche per Albert Arenas, in continuo miglioramento durante questa prima giornata in sella alla sua nuova Kalex firmata Gresini, tanto da segnare il suo miglior giro proprio nell’ultimo turno di prove in 1’33.302, a soli 0.032s dal suo compagno di squadra, chiudendo così la TOP5 della combinata.

Il Team QJMOTOR GRESINI Moto2 rientra a casa con l’immagine dei suoi nuovi piloti, Gonzalez e Arenas in testa alla classifica dell’ultimo turno: che sia di buon auspicio per un 2024 ricco di soddisfazioni.

4° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’33.270 – 79 giri)

“Devo ammettere che questa giornata è andata ancora meglio di come mi aspettavo: abbiamo lavorato molto bene, il team è riuscito a capire subito il mio stile di guida, modificando la moto per adattarla ad esso. Siamo migliorati ancora nell’ultima uscita: abbiamo creato un bel feeling tra di noi e ora abbiamo tanta motivazione per continuare a lavorare bene tutto l’inverno per preparare al meglio la stagione 2024”.

5° – ALBERT ARENAS #75 (1’33.302 – 67 giri)

“Prima giornata di test: ero un po’ nervoso, emozionato di entrare a far parte della famiglia GRESINI. Sono rimasto concentrato, ho cercato di guidare bene e di dare il meglio in questo primo incontro con la squadra.  Era importante per me conoscere ognuno di loro, e viceversa. Abbiamo lavorato bene, ora abbiamo una direzione precisa su cui lavorare questo inverno in vista dei prossimi test. Abbiamo iniziato sicuramente con il piede giusto, ora ci riposiamo, pronti per ritornare ancora più carichi nel 2024!”


VALENCIA TEST: IL TEAM QJMOTOR GRESINI Moto2 PIAZZA ENTRAMBI I PILOTI IN TOP5 - Gresini Racing
VALENCIA TEST: IL TEAM QJMOTOR GRESINI Moto2 PIAZZA ENTRAMBI I PILOTI IN TOP5 - Gresini Racing
VALENCIA TEST: IL TEAM QJMOTOR GRESINI Moto2 PIAZZA ENTRAMBI I PILOTI IN TOP5 - Gresini Racing