Loading...

VENERDÌ POSITIVO SUL CIRCUITO DEL SACHSENRING

Si torna in pista dopo soli quattro giorni di pausa dal GP di Assen: siamo al Sachsenring, in Germania, dove ritroviamo subito un Manuel Gonzalez veloce. In Practice1 si concentra sul passo gara, segna una serie di crono veloci dimostrando di avere un buon feeling con la moto e un ottimo potenziale in vista della gara di domenica. 

Chiude il venerdì in dodicesima posizione il compagno di squadra Albert Arenas, anche lui provvisoriamente diretto in Q2 con un crono in 1’23,499s: un vantaggio fondamentale visto il meteo incerto di domani.

9° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’23.327s)

“Una giornata abbastanza positiva, abbiamo lavorato bene sulla moto, che ci ha permesso di segnare un buon passo-gara, con tanti giri veloci uno dopo l’altro. Il risultato in classifica non è quello che vogliamo, perché non mi è uscito un giro perfetto veloce quindi siamo un pochino indietro come posizione, ma mi trove bene con la moto e penso che abbiamo un potenziale molto forte in questo circuito”.

12° – ALBERT ARENAS #75 (1’23.499s)

“Prima giornata con temperature più basse rispetto alle ultime gare, vediamo come sarà domani. Oggi abbiamo lavorato in vista della gara e per il momento siamo in Q2. Ora rimaniamo concentrati, con l’obiettivo di fare una buona qualifica domani”.


VENERDÌ POSITIVO SUL CIRCUITO DEL SACHSENRING - Gresini Racing
VENERDÌ POSITIVO SUL CIRCUITO DEL SACHSENRING - Gresini Racing
VENERDÌ POSITIVO SUL CIRCUITO DEL SACHSENRING - Gresini Racing