Loading...

VIBRAM e i Team Gresini Moto2 e Moto3 avanti anche nel 2018

Vibram, leader mondiale nella produzione di suole in gomma, e Gresini Racing hanno deciso di proseguire una collaborazione che già lo scorso anno ha portato importanti risultati a livello sportivo e di innovazione tecnologica.

Anche in questa stagione Vibram continuerà a fornire lastre in gomma antiscivolo da applicare ai serbatoi della Moto2 di Jorge Navarro e delle Moto3 di Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio.

Esperienza e tecnologia ancora una volta insieme, con i loghi dell’azienda varesina che avranno visibilità in pista sulla Kalex numero 9 e nel paddock sui “truck” della classe intermedia e cadetta.

PAOLO MANUZZI – Global General Manager Vibram: “Vibram è da sempre presente nel mondo delle due ruote, grazie a prodotti dedicati alle moto e ai motociclisti. Siamo soddisfatti di quanto fatto fino ad ora, pur essendo solo all’inizio, ed entusiasti di continuare a sostenere i Team Gresini nelle gare del Motomondiale: si tratta di due team che meglio rappresentano l’orgoglio italiano in pista”.

FAUSTO GRESINI – Team Owner: “Continuare una collaborazione con una realtà importante come Vibram è una cosa che mi fa estremamente piacere. Credo che alla base di tutto ci sia un reciproco soddisfacimento e soprattutto un allineamento in termini di valori e passioni. Senza dimenticare il validissimo prodotto antiscivolo che applichiamo sui serbatoi delle nostre Moto3 e Moto2, un utile supporto per il feeling e la guida dei nostri piloti”.


VIBRAM e i Team Gresini Moto2 e Moto3 avanti anche nel 2018 - Gresini Racing
VIBRAM e i Team Gresini Moto2 e Moto3 avanti anche nel 2018 - Gresini Racing
VIBRAM e i Team Gresini Moto2 e Moto3 avanti anche nel 2018 - Gresini Racing