News Moto2

WEEKEND INCOLORE PER LOWES IN BURIRAM

Finisce in largo anticipo la gara di Sam Lowes sul Chang International Circuit con una caduta alla curva 8 a sei giri dalla bandiera a scacchi. Un fine settimana iniziato male con una qualifica complicata e concluso peggio con un lowside fortunatamente senza conseguenze.

La Tailandia non porta bene al britannico del Team Federal Oil Gresini Moto2che in due apparizioni non è mai andato oltre la quinta fila in qualifica e non ha mai raccolto punti in gara. Meglio lasciarsi alle spalle questo quint’ultimo appuntamento e concentrarsi sul triplete che arriva, con il Giappone già nel mirino tra meno di 15 giorni. 

N.C. SAM LOWES #22

“abbiamo fatto fatica tutto il fine settimana e non abbiamo fatto abbastanza. Purtroppo ho fatto un piccolo errore durante la gara per evitare un altro pilota davanti a me ma in generale non ho mai avuto un buon feeling con l’anteriore e nei dati abbiamo confermato che qualcosa non ha funzionato alla perfezione su quella gomma. C’è da pensare in fretta al Giappone e puntare a tornare sui livelli di Misano ed Aragon”.


WEEKEND INCOLORE PER LOWES IN BURIRAM - Gresini Racing
WEEKEND INCOLORE PER LOWES IN BURIRAM - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni