Loading...

WEEKEND (QUASI) PERFETTO PER ALEX A SEPANG

Vittoria nella sprint ieri, secondo posto oggi dietro unicamente ad un imprendibile Enea Bastianini. Una gara durissima a livello fisico con temperature alte e umidità ai massimi livelli, con Alex Marquez protagonista di una partenza super e una gara dal passo veloce e costante. 

32 punti in due giorni che portano ora lo spagnolo a ridosso della top10 mondiale con Quartararo e Miller ora a 7 lunghezze.

Buona prova anche per Fabio Di Giannantonio che scattava dall’undicesima piazza sulla griglia di partenza. L’italiano si gioca le posizioni che contano con i migliori della classe chiudendo 9º.

– ALEX MARQUEZ #73 (11º in generale – 149 punti)

“Forse l’unico errore di oggi è stato non attaccare all’inizio Enea, ma oggi era davvero veloce. È stato un fine settimana fantastico e ci manca ancora qualcosina per renderlo perfetto, ma abbiamo due fine settimana per provarci. Lasciamo Sepang con buone sensazioni e vogliamo continuare a crescere”

– FABIO DI GIANNANTONIO #49 (12º in generale con 100 punti)

“È stato un fine settimana più complicato di quello che ci aspettavamo dopo le buone prestazioni delle ultime uscite. Ad ogni modo abbiamo fatto una buona gara, lottato con il secondo gruppo e portato a casa un risultato importante. Ora Qatar e Valencia per fare sempre meglio”.


WEEKEND (QUASI) PERFETTO PER ALEX A SEPANG - Gresini Racing
WEEKEND (QUASI) PERFETTO PER ALEX A SEPANG - Gresini Racing
WEEKEND (QUASI) PERFETTO PER ALEX A SEPANG - Gresini Racing