WONDERFUL INDONESIA CONFERMA L’IMPEGNO CON GRESINI RACING MOTOGP
La Gresini Racing e il Ministero del Turismo ed Economia Creativa Indonesiano si sono ritrovati qualche settimana fa durante il 15º appuntamento della stagione MotoGP sul Mandalika International Circuit, occasione perfetta per stringersi nuovamente la mano in vista della prossima stagione.
L’iconico logo “Wonderful Indonesia” continuerà ad essere presente sulle alette delle Ducati Desmosedici GP23, che dal prossimo anno saranno nelle mani di Alex Marquez e suo fratello Marc. L’obiettivo non cambia: la Gresini Racing MotoGP rimarrà il team di riferimento per tantissimi brand indonesiani e per una fanzone da sempre ai primissimi posti della classifica globale.
SANDIAGA UNO – Ministero del Turismo e dell’Economia Creativa
“Innanzitutto, siamo lieti di estendere la partnership tra il MoTCE e il Gresini Racing Team. Tale collaborazione ha un impatto positivo sia per l’Indonesia che per Gresini. Siamo orgogliosi di vedere Wonderful Indonesia e i nostri brand (Federal oil, Aspira, Antangin, MS Glow, Bold Riders e Riding Style) “competere” nei circuiti internazionali di tutto il mondo, per di più quando un pilota Gresini sale sul podio. Il prossimo anno sarà emozionante con l’arrivo dell’8 volte campione del mondo Marc Marquez, non vediamo l’ora!”.
CARLO MERLINI – Direttore commerciale e marketing di Gresini Racing
“Sono lieto di annunciare l’estensione della nostra partnership con il Ministero del Turismo e dell’Economia Creativa. Il team Gresini Racing sarà l’”Official Ambassador Team of Indonesia” per altri due anni. Si tratta di un grande riconoscimento per aver promosso diversi sponsor indonesiani sul palcoscenico globale del Campionato del Mondo MotoGP e per aver coinvolto un numero molto elevato di fan locali che vedono nel Gresini Racing MotoGP il Team che rappresenta la loro nazione. Ci sentiamo estremamente onorati di poter esporre il logo Wonderful Indonesia sulle nostre moto e sulle tute dei piloti. Vorrei ringraziare il Ministro Sandiaga Uno, i Vice Ministri Made Marthini e Vinsensius Jemadu per la fiducia riposta in Gresini Racing”.