News Moto3

YOU ALL A BORDO DEL PROGETTO MOTO3 PER ALTRE DUE STAGIONI  

Una stagione e mezza alle spalle ed è già tempo di grandi conferme per il Team Gresini Moto3 che per le annate 2020 e 2021 conterà nuovamente sulla partnership con l’azienda cinese YOU ALL.

Regina nella produzione di carburatori in Cina,YOU ALL conferma il suo impegno nel Campionato del Mondo classe Moto3 al fianco della Gresini Racing e il suo marchio avrà nuovamente visibilità su moto (cupolino), tute dei piloti, box e truck.

Una partnership vincente quella tra Gresini Racing e YOU ALL che punterà in alto già in questa seconda parte di 2019 per poi ripartire con ulteriore slancio nelle prossime due stagioni insieme. 

EDISON LI – CEO Fujian Youli Carburettor Co. Lts.

“Con la crescita continua di “brand awareness”, abbiamo deciso di portare la nostra collaborazione con Gresini ad uno step ulteriore. Le competizioni stanno diventando parte della cultura della nostra azienda, e vogliamo mantenere questa partnership con uno dei migliori team! Siamo convinti sia una situazione favorevole ad entrambe le parti, ed è anche un grande onore fare parte della famiglia Gresini! In bocca al lupo!”

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“You Allha debuttato insieme a noi lo scorso anno nel quale abbiamo dominato la classe Moto3 laureandoci campioni del mondo.L’importanza di questo rinnovo sta nel fatto che c’è grande fiducia nei progetti a lungo termine e questo per me è innanzitutto un onore. You All, nella persona di Edison, è ormai parte della Gresini Family e siamo felicissimi di averlo con noi per almeno altre due stagioni”.


YOU ALL A BORDO DEL PROGETTO MOTO3 PER ALTRE DUE STAGIONI    - Gresini Racing
YOU ALL A BORDO DEL PROGETTO MOTO3 PER ALTRE DUE STAGIONI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni