News MotoGP

YOUALL E GRESINI, NUOVA SFIDA MOTOGP    

Un altro membro della #GresiniFamily sceglie il progetto Gresini MotoGP e il prossimo anno farà parte della squadra della classe regina: si tratta di YOUALL, collaboratore storico ormai del team faentino che, per le prossime due stagioni, entrerà nell’élite mondiale del MotorSport.

Azienda cinese, leader nella produzione di carburatori, YOUALL sarà un partner a tuttotondo, con visibilità su entrambe le Ducati, sulle tute di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, come del resto sulle uniformi del team, nelle pannellature box, sui truck e nell’hospitality del Flex-Box Gresini MotoGP Team.

EDISON LI – CEO Fujian Youli Carburettor Co. Lts.:

“La collaborazione tra YOUALL e Gresini Racing entra nel suo quinto anno e, per la stagione 2022, volevamo fare un ulteriore passo in avanti con il salto nella classe regina. Sono molto emozionato per questo nuovo Progetto e siamo molto fiduciosi sia sui nostri piloti che con il team! Come parte della Gresini Family siamo pronti a questa nuova sfida!”

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Sono molto felice di poter annunciare YOUALL come sponsor del Team Gresini MotoGP. Collaboriamo insieme da più di quattro anni nel progetto Moto3 e quando è arrivata la possibilità di passare alla classe regina, YOUALL è stata tra i primissimi a coglierla al volo. Sono convinto che questa nuova collaborazione consegnerà a YOUALL la piattaforma perfetta per promuovere il proprio brand a livello globale. Voglio ringraziare personalmente Edison per il suo supporto; non vediamo l’ora di toglierci qualche soddisfazione insieme”.


YOUALL E GRESINI, NUOVA SFIDA MOTOGP       - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni