YOUALL E GRESINI, SETTIMO ANNO DI COLLABORAZIONE
Per il settimo anno consecutivo YOU ALL e GRESINI RACING si stringono la mano per una rinnovata collaborazione ancora una volta nella classe MotoGP.
YOUALL, prestigiosa azienda cinese specializzata nella produzione di carburatori e sistemi di iniezione, si conferma come sponsor ufficiale per la squadra faentina. Il marchio YOUALL sarà visibile in modo prominente su entrambe le Ducati guidate da Alex e Marc Marquez, nonché sui pannelli dei box, sui camion e nelle aree dell’hospitality del Gresini MotoGP Team.
EDISON LEE – CEO di Fujian Youli Carburettor Co. Ltd.
“Siamo entusiasti di annunciare il prolungamento della nostra collaborazione con il team Gresini Racing, che ci accompagnerà nel coinvolgente percorso della stagione 2024. Abbiamo la massima fiducia nelle straordinarie capacità del team Gresini Racing. Le loro eccezionali prestazioni nelle ultime due stagioni sono state veramente notevoli. Siamo estremamente orgogliosi di unirci a una squadra così straordinaria e siamo sicuri che insieme raggiungeremo traguardi ancora più ambiziosi nella prossima stagione. Continueremo a superare i limiti e a scrivere la storia insieme!”
CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING
“Sono felice di annunciare il prolungamento della partnership tra YouAll e il Team Gresini Racing MotoGP. Questo è un percorso che è iniziato molto tempo fa nella classe Moto3 e che nel 2022 ha fatto il suo ingresso nella classe regina. Non potremmo essere più entusiasti di portarlo avanti fino al 2024, quando l’eccezionale line-up del team Gresini promette di offrire emozioni e divertimento a tutti. Le collaborazioni a lungo termine sono di grande valore per noi e vorrei ringraziare il signor Edison Li per la fiducia che ha riposto nei programmi Gresini Racing.”