News MotoGP

ZOCCARATO INDUSTRIAL COATINGS SCEGLIE L’APRILIA RACING TEAM GRESINI ANCHE NEL 2020  

Stretta di mano anche nel 2020 tra l’Aprilia Racing Team Gresini e la Zoccarato Industrial Coatings, che conferma il proprio impegno con la squadra italiana come sponsor tecnico.

Da oltre 60 anni realtà importantissima nel settore delle verniciature industriali, la Zoccarato Industrial Coatings rimane legata al progetto MotoGP mantenendo la propria visibilità sui parafanghi delle Aprilia RS-GP numero 41 e 29, oltre che nelle pannellature box e sui truck del team.

 ALESSIO ZOCCARATO, amministratore di Zoccarato Industrial Coatings

“È un piacere per la Zoccarato rinnovare anche per l’anno 2020 la collaborazione con il team Gresini. La bellissima esperienza dell’anno scorso si è conclusa con grande successo, dimostrando l’estrema professionalità e disponibilità di tutto il team sia nei nostri confronti che verso i nostri ospiti. Siamo certi che con il continuo sviluppo e la nuova moto RS-GP, con cui Aprilia affronterà il mondiale 2020, il team Gresini potrà raggiungere ottimi risultati. Pertanto, confidiamo in un futuro prossimo di grandi opportunità e collaborazioni insieme”.

FAUSTO GRESINI – Team Manager

“Come sapete il progetto MotoGP quest’anno è davvero importante. Aprilia Racing e il Team Gresini hanno fatto un grande sforzo per arrivare all’inizio di questa stagione con una moto completamente nuova e abbiamo ovviamente grande fiducia nel progetto. La stessa fiducia che Zoccarato ripone in noi e che sono estremamente felice di poter confermare al nostro fianco in questa grande avventura”.


ZOCCARATO INDUSTRIAL COATINGS SCEGLIE L’APRILIA RACING TEAM GRESINI ANCHE NEL 2020    - Gresini Racing
ZOCCARATO INDUSTRIAL COATINGS SCEGLIE L’APRILIA RACING TEAM GRESINI ANCHE NEL 2020    - Gresini Racing
ZOCCARATO INDUSTRIAL COATINGS SCEGLIE L’APRILIA RACING TEAM GRESINI ANCHE NEL 2020    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni