News MotoGP

 ZOCCARATO INDUSTRIAL PAINTING NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’APRILIA RACING TEAM GRESINI  

Un nuovo tassello per l’Aprilia Racing Team Gresini: nel 2019 laZoccarato Industrial Painting diventa sponsor tecnico della squadra italiana che ha esordito ufficialmente il 10 marzo a Losail.

Azienda solida, presente da oltre 60 anni sul territorio italiano e leader nel settore delle verniciature industriali, la Zoccarato Industrial Painting si unisce così alla famiglia Gresini e avrà visibilità sui parafanghi delle Aprilia RS-GP di Aleix Espargaro e Andrea Iannone, oltre che nei box e sui truck del team MotoGP.

ZOCCARATO ALESSIO, amministratore di Zoccarato Industrial Painting“Èun onore per noi essere Technical Partner dell’Aprilia Racing Team Gresini. Romeo Zoccarato, fondatore dell’azienda, iniziò questa attività nel 1962, dopo un’esperienza come dipendente nel reparto verniciatura presso Aprilia.Oltre 50 anni di esperienza, passione e cura dei dettagli ci hanno guidati fino a dove siamo adesso.Abbiamo voluto essere presenti in questo team che dimostra la stessa nostra passione per la sua missione.Buon lavoro a tutto il Gresini Racing Team! Le sfide sono appena iniziate!”

FAUSTO GRESINI – Team Manager “È una gran bella storia quella di Romeo, da dipendente nel reparto verniciatura in Aprilia, a sponsor dell’Aprilia Racing Team Gresini. Per noi è un piacere accogliere tra noi la famiglia Zoccarato, un’altra grande azienda italiana con una tradizione incredibile. Ci sono chiare sinergie tra le nostre due realtà e speriamo che portino grandi risultati fin da subito”.


 ZOCCARATO INDUSTRIAL PAINTING NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’APRILIA RACING TEAM GRESINI    - Gresini Racing
 ZOCCARATO INDUSTRIAL PAINTING NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’APRILIA RACING TEAM GRESINI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni