News Moto2

A JEREZ IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI PUNTA IN ALTO

Jerez de la Frontera attende il Team Federal Oil Gresini Moto2e Sam Lowesper il primo appuntamento europeo della stagione 2019, con il pilota britannico che arriva in buone condizioni dopo una sosta rigenerante.

Se in qualifica Lowes ha già fatto vedere di essere in gran forma con due prime file su tre in questo inizio di annata, in gara il numero 22 non è andato oltre il 6º posto di Losail, ma a Jerez de la Frontera l’obiettivo sarà alzare l’asticella e puntare al massimo.

Qui infatti nel 2016 l’accoppiata Gresini Lowes conquistò pole position il sabato e 25 punti la domenica… Tre stagioni più tardi il Team Federal OilGresini ci riproverà a partire da venerdì alle 10:55.

SAM LOWES #22

“Ho tantissima voglia di correre a Jerez de la Frontera. Torniamo in Europa e il tracciato andaluso è senza dubbio un buon punto di inizio per me. I test qui sono andati molto bene e nel passato abbiamo già vinto, insieme. Ripartiremo con tanti dati a disposizione di quest’inverno e speriamo di essere competitivi fin dalle prime libere. Sappiamo cosa fare e partiamo con una buona base”.


A JEREZ IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI PUNTA IN ALTO - Gresini Racing
A JEREZ IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI PUNTA IN ALTO - Gresini Racing
A JEREZ IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI PUNTA IN ALTO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni