News Moto2

A MONTMELÓ PER TORNARE GRANDI

Il Team Federal Oil Gresini Moto2cerca conferme e soprattutto un risultato di rilievo nel settimo appuntamento stagionale del Campionato del Mondo MotoGP. Teatro di questa gara sarà lo storico tracciato di Montmeló, Catalunya, dove Sam Lowesha già girato tantissimo in una due giorni di test di qualche settimana fa.

Quasi 200 giri per lavorare sulla messa a punto della moto e per raccogliere dati che saranno fondamentali per affrontare al meglio la gara di questa domenica. Con l’#ItalianGP che ha sì riportato punti a referto, ma che non ha visto il pilota britannico tra i principali protagonisti, arriva una nuova occasione con il Gran Premi de Catalunya.

Lowes qui ha già sfiorato il podio nel 2015 (4º), mentre griffato Federal Oil l’anno successivo ha chiuso nella top6. Si parte venerdì alle 10:55 ora italiana.

SAM LOWES #22

“Qui abbiamo fatto un ottimo test e arriviamo a Barcellona con la fiducia ritrovata grazie ad una buona gara al Mugello. È chiaro che non siamo dove vorremmo essere, l’obiettivo è tornare ad essere protagonisti davanti e giocarci costantemente il podio. Il team sta lavorando alla grande ed è ora di ripagare tanti sforzi…”


A MONTMELÓ PER TORNARE GRANDI - Gresini Racing
A MONTMELÓ PER TORNARE GRANDI - Gresini Racing
A MONTMELÓ PER TORNARE GRANDI - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni