A SILVERSTONE SI PUNTA SEMPRE PIÙ IN ALTO
Quattro gran premi, quattro bandiere a scacchi e una progressione che ha portatoJorge Navarro finalmente a giocarsi le piazze che contano nell’ultimo appuntamento di Spielberg. Ora, in Inghilterra, l’obiettivo del pilota spagnolo sarà quello di cercare continuità di risultati in sella alla sua Kalex, magari puntando ancora più in alto.
Ilpilota del Federal Oil Gresiniha buoni ricordi su questo tracciato dove conquistò la prima pole position della sua carriera (2015 Moto3) e dove lo scorso anno all’esordio in Moto2 riuscì ad entrare comodamente nella zona punti.
Occhi puntati quindi sul 12º appuntamento stagionale: si parte venerdì alle 11:55 (ora italiana) e la gara Moto2 sarà domenica dopo la MotoGP alle 15:30!
Jorge Navarro #9: “Dopo quattro gare positive e una buona progressione arriviamo a Silverstone con motivazione alta, ma con i piedi bel saldi a terra. L’idea è sempre la stessa: lavorare sessione dopo sessione e provare ad attaccare un risultato migliore di quello di Spielberg. In questa settimana mi sono allenato, ma mi sono anche riposato. È un circuito dove mi sono sempre trovato bene soprattutto in Moto3, quindi siamo positivi”.