News Moto3

ALCOBA IN DIFFICOLTÀ SUL MISTO DI MISANO  

Un’altra giornata complicata per l’Indonesian Racing Gresini Moto3 con Jeremy Alcoba che non passa il taglio della Q1 e domani sarà costretto a scattare dalla 26ª posizione sulla griglia dell’#EmiliaRomagnaGP.

In realtà i miglioramenti sono arrivati già dalle fp3 per lo spagnolo numero 52 che si è giocato fino all’ultimo l’accesso diretto alla Q2.  Le condizioni miste non hanno aiutato, ma anche in Q1 Alcoba è andato vicinissimo al traguardo, fermato solo da una caduta alla curva 15 mentre veniva lanciatissimo verso il traguardo.

Si attende il sole per domani sul Misano World Circuit e i valori in pista potrebbero cambiare drasticamente. Alcoba è chiamato ad una grande rimonta nella terz’ultima gara in questa categoria.

26º – JEREMY ALCOBA #52 (1’52.084)

“Sia con la pista completamente bagnata che in condizioni miste, le sensazioni erano buone soprattutto rispetto a ieri. Questa mattina probabilmente avremmo potuto fare qualcosa in più e centrare facilmente la Q2. In Q1 purtroppo la pista aveva una traccia, seppur sottile, completamente asciutta e un ultimo settore ancora bagnato. Ho provato un giro lanciato che mi avrebbe sicuramente dato accesso alla Q2 ma alla 15 ho perso l’anteriore. Domani cambierà tutto perché la  pioggia dovrebbe lasciarci tranquilli, abbiamo un buon setup da Misano1, quindi rimaniamo fiduciosi”.


ALCOBA IN DIFFICOLTÀ SUL MISTO DI MISANO    - Gresini Racing
ALCOBA IN DIFFICOLTÀ SUL MISTO DI MISANO    - Gresini Racing
ALCOBA IN DIFFICOLTÀ SUL MISTO DI MISANO    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni